Chi Sono

Mi chiamo Mauro, sono laureato in economia, e mi occupo di Digital Marketing e Customer Experience dal 2008. Nel 2014 ho aperto MoltoContent principalmente per 3 motivi:

  • per tenermi allenato nella scrittura online che mi permetteva, dal lontano 2008, di portare a casa la pagnotta
  • per fissare idee e novità che altrimenti mi sarei perso per strada
  • per condividere e mettermi in discussione

Ho lavorato come freelance, per agenzie web e ad oggi lavoro per una start-up multinazionale.

Su di me

Leggo come posso, ascolto tonnellate di musica (per lo più rock, blues, e jazz), bevo responsabilmente birra artigianale e, di tanto in tanto, provo ad andare in palestra. Ma niente di serio.

Sono un rompipalle, sia nel lavoro che nella vita privata. Nonostante ciò, ho una compagna (Martina, che mi sopporta da ben 12 anni) e pochi amici, ma straordinari.

Adoro coltivare rapporti onesti e trasparenti. Proprio per questo, lavorativamente, mi trovo sempre bene con tutti: se non ci si piace, ci si evita ma non ci si disprezza (salvo rari casi di insopportabile idiozia); se ci si piace, amore totale (lavorativo, s’intende).

Qual è il tuo progetto? Se pensi che possa aiutarti, scrivimi!

MoltoContent non nasce per monetizzare né per socializzare, ma semplicemente per dare sfogo alla mia voglia di scrivere e condividere quello che so e quello che mi succede.

Non disdegno, tuttavia, un confronto costruttivo. Anzi, li cerco avidamente. Se vuoi commentare un articolo del mio blog, chiedermi qualcosa o condividere un pensiero, scrivimi pure. Purché sia – ripeto – costruttivo e intelligente.

Related Stories

Llegir més:

Trucchi Pokemon Emerald – Codici Gameshark Emerald per GBA

Benvenuti nel mondo di Pokemon Emerald. Come me, anche a me è piaciuto giocare...

Come raccogliere più referenze con il web marketing [esempio...

Non è una scoperta che i venditori hanno più chance di vendere un prodotto quando si...

Marketing VS Vendite: chi genera i lead migliori?

I venditori sono storicamente considerati la migliore fonte di lead. La convinzione universalmente accettata è...

Tone of Voice: costrusci la personalità del tuo brand

Disclaimer: non ritengo di poter insegnarti come si applica il tone of voice. Ma studiandolo...

Web Copywriter: chi è, che fa e perché ne...

La realizzazione di un sito web capace di raccogliere potenziale clienti e realizzare ricavi (quindi che...

Essere trasparenti non è più un’opzione

Sono ancora molti gli imprenditori che hanno paura di essere trasparenti nella comunicazione online...