Come aggiungere una promozione su LinkedIn

Le promozioni sono sempre un risultato entusiasmante da condividere con la tua rete. LinkedIn è una delle piattaforme di networking professionale più utilizzate, che ti consente di condividere pubblicamente queste notizie.

Congratulazioni per il tuo nuovo titolo di lavoro! Questo articolo ti mostrerà come aggiornare questo risultato su LinkedIn.

Devo aggiungere le mie promozioni su LinkedIn?

LinkedIn è una piattaforma per connetterti con professionisti di tutto il mondo. L’aggiunta della tua promozione non solo informa la tua rete, ma ti espone a maggiori opportunità di carriera.

Se volete continuare a leggere questo post su "[page_title]" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a [page_title], continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Ti aiuta a essere esposto attraverso l’algoritmo di LinkedIn ed è un modo unico per mostrare i futuri reclutatori come dedicati e ambiziosi.

Come aggiungere una promozione su LinkedIn

LinkedIn è disponibile per l’uso sotto forma di applicazione e sito web. Puoi aggiornare il tuo nuovo titolo di lavoro visitando le impostazioni del tuo account su LinkedIn. Ecco le istruzioni per aggiungere la tua promozione su LinkedIn.

Aggiungi promozione sull’applicazione LinkedIn

Puoi installare l’applicazione LinkedIn da Playstore per Android e Appstore per iOS. Per aggiornare la tua promozione sull’applicazione, procedi nel seguente modo:

  1. Apri l’applicazione LinkedIn.
  2. Seleziona l’icona con la tua immagine del display alla tua sinistra e premi “Visualizza profilo”.
  3. Scorri verso il basso fino a Esperienza e seleziona l’icona a forma di matita.
  4. Scegli l’esperienza che desideri modificare e seleziona l’icona della matita.
  5. Aggiorna il tuo nuovo titolo e le informazioni aggiuntive.
  6. Selezionare “Salva” per salvare le modifiche.

Aggiungi promozione sul sito web di LinkedIn

LinkedIn ha un sito Web che puoi utilizzare per entrare in contatto con i professionisti. Puoi accedere al sito con qualsiasi browser navigando su www.linkedin.com. Per aggiungere la tua promozione utilizzando il sito Web di LinkedIn, segui queste istruzioni:

  1. Apri LinkedIn sul tuo browser e accedi al tuo account.
  2. Fare clic sull’icona con l’immagine del display e selezionare “Visualizza profilo”.
  3. Scorri verso il basso fino a Esperienza e seleziona l’icona a forma di matita.
  4. Seleziona l’esperienza per la quale sei stato recentemente promosso
  5. Aggiorna il tuo nuovo titolo e le informazioni aggiuntive.
  6. Selezionare “Salva” per salvare le modifiche.

Come pubblicizzare la tua promozione?

È importante far conoscere la tua promozione a quante più persone possibile. Ciò aumenta il tuo valore all’interno della tua rete e lascia spazio a più reti.

Per informare la tua rete esistente della tua promozione, attiva Notifica rete prima di accedere a Salva . Questo invierà notifiche alle connessioni che hai fatto su LinkedIn riguardo al tuo nuovo titolo di lavoro.

Condividi la tua promozione creando un post sul tuo account LinkedIn. Il post verrà visualizzato nel feed dei tuoi collegamenti e degli utenti che ti seguono. Gli impegni nello stato spingeranno il post a più contatti e il tuo profilo a nuovi professionisti.

Come creare un account LinkedIn attraente?

LinkedIn è il portfolio moderno. Puoi aggiungere tutte le tue abilità, risultati e istruzione per ottenere un lavoro. È molto più probabile che un profilo LinkedIn ben aggiornato venga selezionato per un lavoro rispetto a uno trasandato. Ecco alcuni suggerimenti per rendere il tuo account LinkedIn più attraente:

Aggiungi un’immagine di visualizzazione

L’aggiornamento di un’immagine di visualizzazione può sembrare non così significativo, ma offre al selezionatore una panoramica del tuo marchio personale. Una buona immagine di visualizzazione lascia una buona impressione su chiunque visualizzi il tuo profilo.

Una buona descrizione

Puoi far sapere ai visitatori di più su di te attraverso la sezione Informazioni. Scrivi dei tuoi punti di forza come professionista, ma non limitarti a questo. Vuoi che la tua personalità rifletta non solo il tuo lavoro. Includi hobby e competenze trasversali che possono fungere da risorse durante la candidatura a qualsiasi lavoro.

Titolo appropriato

Usa la funzione del titolo per dire agli utenti che visitano il tuo profilo cosa fai. Cerca di attenerti a un titolo di lavoro professionale in cui sei attualmente coinvolto o che cerchi di perseguire.

Includi la pronuncia del nome

Aggiungere la tua pronuncia renderà più facile per i reclutatori contattarti. Ti farà anche sembrare accessibile, il che è sempre una grande risorsa quando aggiungi un membro al team.

Aggiorna la tua istruzione

La maggior parte delle posizioni lavorative richiede di completare uno specifico livello di istruzione. Se non hai aggiornato il tuo titolo di studio, potresti perdere molte opportunità di carriera.

Aggiorna l’esperienza

È sempre bene avere sufficiente esperienza in un campo correlato. Aiuta a sviluppare la fiducia nel datore di lavoro che sei adatto per il lavoro. Molti reclutatori assumono persone esperte per risparmiare tempo nella formazione delle nuove reclute. Aggiorna sempre la tua esperienza per lasciare un’impressione duratura sui potenziali reclutatori.

Aggiungi abilità

Le competenze sono grandi risorse da possedere nel processo di assunzione: menziona sia le tue hard skills che quelle trasversali in Skills su LinkedIn. Fai un quiz sulle abilità per dimostrare le tue abilità per impressionare i potenziali reclutatori.