CBS All Access è fuori uso?

Se non riesci a guardare CBS All Access, potrebbe essere dovuto a un problema con il server del servizio di streaming. A volte, peṛ, il problema non è con loro, ma con i vostri dispositivi o connessioni. Questo articolo spiega come:

  • Controlla le interruzioni su larga scala sulla rete CBS All Access.
  • Risolvi i problemi comuni di Internet e della TV a casa tua.

Come capire se CBS All Access è giù

Prima di andare a controllare i tuoi dispositivi, puoi controllare rapidamente se CBS ha problemi o no. Prova questi metodi:

  1. Vai su Twitter e cerca #CBSAllAccessDown. Guarda i timestamp dei tweet per vedere se altre persone stanno avendo il tuo stesso tipo di problemi. Puoi anche dare un’occhiata al feed della CBS o al feed di CBS All Access. Quando il servizio streaming All Access sta avendo grossi problemi a livello nazionale, CBS spesso pubblica informazioni su uno o entrambi i feed.
  2. Usa un sito web di terze parti per controllare lo stato del servizio, come IsItDownRightNow o SiteDown. Questi siti basati sugli utenti vi diranno se altri clienti stanno segnalando interruzioni, e a volte possono anche individuare il problema esatto o la posizione del problema.
  3. Come ultima risorsa, controlla la loro pagina Facebook . Questa è di solito una pagina di propaganda, ma se c’è un problema serio, possono pubblicare un avviso qui.

Cosa fare quando non riesci a connetterti a CBS All Access

Niente indica che c’è un problema sul lato CBS? Allora è il momento di dare un’occhiata al tuo lato. Prova i passi di risoluzione dei problemi; potrebbe essere qualcosa di semplice che puoi facilmente risolvere.

  1. Accedi e controlla lo stato del tuo account. Conferma che il tuo account è in stato pagato e che il tuo servizio non è stato bloccato da per qualche motivo.
  2. Controlla se ci sono problemi di connessione a Internet dalla tua parte. Puoi anche controllare la tua velocità di Internet se sembra essere parte del problema.
  3. Controlla tutti i collegamenti tra te e il tuo dispositivo. Guarda attentamente: – Messaggi di errore dal televisore o altro dispositivo su cui si sta cercando di accedere a CBS All Access . Potrebbe essere necessario un semplice aggiustamento a per correggere un errore. – Connessioni allentate. Il cablaggio e i cavi possono staccarsi o allentarsi, creando problemi di connessione. – Problemi di ingresso. Se recentemente hai usato la tua TV per giocare o per riprodurre un DVD , potrebbe aver bisogno di cambiare l’ingresso di nuovo a TV. – Cattivo collegamento HDMI di . – Cattiva connessione Wi-Fi . – Collegamenti elettrici domestici o interruzioni di corrente nella tua zona.
  4. Se state visualizzando in un browser, provate a chiudere il browser o forzate un aggiornamento completo nella scheda del browser che state usando CTRL + F5. Se questo non funziona, prova a cancellare la cache temporanea del tuo browser.
  5. Resettare la cache DNS quando si visualizza il programma su un computer. Su Microsoft Windows, puoi cancellare la cache DNS locale usando il comando ipconfig /flushdns al prompt dei comandi. Gli utenti macOS dovrebbero usare dscacheutil -flushcache.
  6. Controlla che il tuo dispositivo di streaming non abbia problemi. Se si verificano velocità lente, lag, o l’applicazione continua a bloccarsi, potrebbe essere necessario cancellare la cache sul tuo FireTV Stick, per esempio. Gli utenti Roku potrebbero aver bisogno di riavviare il dispositivo. Se pensi che ci sia qualcos’altro che non va con il tuo dispositivo: – Risolvi i problemi di Apple TV_ – Ripara un Fire Stick non funzionante – Prova questi suggerimenti per Roku
  7. Se hai problemi con il tuo telefono, controlla cose come se sei in un’area di servizio con copertura, problemi con la carta SIM, se hai accidentalmente attivato la modalità aereo, e che la modalità di rete sia impostata sulla giusta auto per il tuo telefono. Sui telefoni Android, vai su Settings> Connections > Mobile Networks per visualizzare le impostazioni della modalità di rete. Se hai bisogno di cambiare le impostazioni, tocca Network Mode e fai la tua selezione. Gli utenti di iPhone possono anche resettare le impostazioni di rete. Gli androidi più recenti potrebbero richiedere di andare su Impostazioni > Rete & Internet > Rete mobile per visualizzare le impostazioni per Tipo di rete preferito .
  8. Ancora niente? È il momento di riavviare il tuo router se sei a casa. Se sei assente, riavvia il tuo dispositivo mobile. Se sei assente, riavvia il tuo dispositivo mobile. Riavvia il tuo dispositivo Android o riavvia il tuo iPhone per vedere se questo pụ far funzionare di nuovo le cose.
  9. Se il riavvio del router non funziona, prova a riavviarlo. A volte un semplice riavvio risolverà gli errori che non sono stati cancellati dal riavvio.

  10. Se hai ancora problemi, prendi il telefono e chiama il (888) 274-5343. Avete provato tutto il resto; ora è il momento che la Paramount venga coinvolta.

Related Stories

Llegir més:

Cos’è un Hashtag su Twitter?

Un hashtag è una parola chiave o una frase usata per descrivere un argomento...

Come attivare la modalità in incognito in Chrome per...

Google Chrome salva dati come la cronologia delle ricerche e i cookie dal...

Domande frequenti sulla web radio: come funziona la tecnologia?

Web radio, più comunemente conosciuta come Internet radio, è una...

Come attivare e disattivare i sottotitoli di Disney Plus

Il servizio di streaming Disney+ è disponibile nella maggior parte delle regioni...

Cos’è il servizio di streaming Kanopy?

Kanopy è un servizio di video streaming disponibile in molte biblioteche che offre...

Come trasmettere in streaming i giochi per Nintendo Switch...

Cosa devi sapere Usa i cavi HDMI per collegare un...