Come pubblicizzare i servizi del giardino – 6 passi

Avviare un'attività di giardinaggio può essere una mossa intelligente in alcune aree. Se ritieni che i proprietari di case e aziende nella tua zona possano aver bisogno di tali servizi, segui il tuo sogno e apri la tua attività. Tuttavia, dovrai avere un piano aziendale e parte di questo piano sta arrivando con idee per pubblicizzare i tuoi servizi paesaggistici.

Potrebbe interessarti anche: Come trovare un appartamento in affitto a Londra Passi da seguire:

uno:

Scopri che tipo di clienti vuoi raggiungere. Questo ti aiuterà a guidare le tue idee. Ad esempio, la pubblicità per il giardinaggio rivolta ai proprietari con un maggiore potere d'acquisto non sarà la stessa cosa della pubblicità per gli imprenditori.

Due:

Assumi personale per la tua attività di giardinaggio . Una volta che hai il tuo personale, tieni riunioni per discutere i possibili metodi pubblicitari. I membri del tuo team di paesaggistica potrebbero avere delle ottime idee pubblicitarie.

3:

Dai un'occhiata al giornale locale e alle pagine gialle per vedere come altre società di paesaggistica pubblicizzano i loro servizi.

4:

Guida intorno all'area clienti target e trova proprietà ben paesaggistiche. Ad esempio, potresti scoprire che alcune delle proprietà commerciali hanno un bel paesaggio. Se possibile, chiedi a qualcuno della proprietà quale azienda ha svolto il lavoro e cosa ha portato il proprietario a scegliere quella società. Il metodo pubblicitario utilizzato dall'azienda potrebbe essere uno che puoi adottare.

5:

Entra in contatto con la concorrenza. Chiama le aziende con cui gareggi fingendo di essere un potenziale cliente. Chiedi informazioni su eventuali offerte in corso. Ad esempio, possono offrire la cura del prato gratuita per alcuni mesi quando li assumi per fare l'abbellimento della proprietà. La concorrenza può aiutarti a darti idee su come pubblicizzare promozioni con la tua stessa azienda.

6:

Vai ai siti web dei tuoi concorrenti. Ancora una volta, le aziende di paesaggistica concorrenti possono offrire servizi o promozioni o avere un modo efficace per promuovere che non hai ancora considerato.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come pubblicizzare i servizi di giardinaggio , ti consigliamo di visitare la nostra categoria Economia e affari.

Torna su