Come risolvere il codice di errore 14 di Disney Plus

Il codice di errore 14 di Disney Plus è un codice di errore di login che indica un problema di accesso al servizio Disney Plus . Potresti aver inserito un’email o una password errata, l’email o la password potrebbero essere state salvate nell’app di streaming Disney Plus, o potresti aver collegato troppi dispositivi al servizio. In circostanze meno comuni, questo codice apparirà a causa di un problema con i server di Disney Plus.

Come si presenta il codice di errore 14 di Disney Plus?

Quando si verifica questo errore, di solito vedrai uno di questi messaggi di errore:

  • Siamo spiacenti, non abbiamo trovato la tua email (o password) nel nostro sistema. Inserisci nuovamente il tuo indirizzo e-mail e riprova. Se il problema persiste, si prega di visitare Disney+ Help Centre (Codice di errore 14).
  • Password errata. Se il problema persiste, prova a reimpostare la tua password selezionando “Hai dimenticato la password?”. (Codice di errore 14).

Cosa causa il codice di errore 14 di Disney Plus?

Il codice d’errore 14 di Disney Plus viene solitamente visualizzato quando viene inserito un nome utente o una password errati . Questo è di solito associato ai dispositivi di streaming che utilizzano l’app Disney Plus, ma vedrai anche un messaggio di codice di errore 14 quando inserisci una password errata sul sito web di Disney Plus. Oltre ai dati di accesso errati, questo codice di errore pụ verificarsi anche se si raggiunge il numero massimo di dispositivi autorizzati sul tuo account. Quando questo accade, di solito è possibile risolvere il problema forzando tutti i dispositivi a fare il logout.

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Disney usa un sistema di registrazione unificato, dove gli stessi dettagli di accesso sono usati per Disney Plus, Disney.com e altri servizi Disney. Se hai cambiato i tuoi dati di accesso per Disney.com o per un altro servizio, dovrai usare i nuovi dati per accedere a Disney Plus.

Risoluzione dei problemi di Disney Plus Codice di errore 14

Per risolvere i problemi di Disney Plus Codice di errore 14, seguire ciascuno di questi passi in ordine.

  1. Assicurati di aver attivato il tuo account. Se sei un nuovo utente Disney Plus e vedi il codice di errore 14 la prima volta che usi il servizio, controlla la tua email per un link di attivazione Disney Plus. Clicca su quel link e segui le istruzioni per attivare il tuo account, e l’errore dovrebbe sparire.

    Questo passo è solo per i primi utenti. Se hai già effettuato con successo lo streaming da Disney Plus in passato, salta questo passaggio.

  2. Assicurarsi di utilizzare l’indirizzo e-mail corretto . Controlla la tua email e cerca la conferma dell’account Disney Plus che hai ricevuto quando ti sei iscritto per la prima volta. Se hai più indirizzi email, potresti esserti registrato con uno diverso da quello con cui stai cercando di accedere.
  3. Stai cercando di accedere al sito web di Disney Plus. Se la tua email e la tua password funzionano sul sito di Disney Plus, allora sai per certo che stai inserendo le informazioni corrette.
  4. Assicurati di non aver cambiato accidentalmente la tua password. Se imposti una nuova password per un altro servizio o sito web Disney utilizzando la stessa email associata al tuo account Disney Plus, dovrai utilizzare la nuova password per accedere al sito e all’applicazione Disney Plus.
  5. Prova un altro dispositivo di streaming. Se Disney Plus funziona su altre applicazioni di streaming mentre dà un codice di errore 14 su un dispositivo, allora c’è un problema con quel dispositivo. Potrebbe esserci un problema con l’applicazione, o il dispositivo potrebbe non essere autorizzato correttamente a causa di troppi dispositivi autorizzati già collegati al tuo account Disney Plus.
  6. Reinstalla l’applicazione Disney Plus. Rimuovi l’applicazione Disney Plus dal dispositivo di streaming che ti sta dando problemi, poi reinstallala. Una volta che ha finito l’installazione, prova a fare il login e lo streaming.
  7. Forzare tutti i dispositivi a firmare . Questo farà ś che tutti i dispositivi autorizzati si disconnettano dall’applicazione Disney Plus, permettendo ai nuovi dispositivi di essere autorizzati. – Accedi al tuo account sul sito Disney Plus. – Sposta il cursore del mouse sull’icona del tuo profilo in alto a destra e clicca su Account nel menu a discesa. – Fare clic su Logout da tutti i dispositivi . – Inserisca la sua password e clicchi su LOG OUT . – Accedi di nuovo al dispositivo che forniva l’errore del codice 14 e vedi se l’errore persiste
  8. Reimposta la tua password Disney Plus. Questo vi assicurerà di avere una password valida, e vi darà anche la possibilità di forzare i dispositivi a disconnettersi. – Dal sito principale di Disney Plus, clicca su LOGIN . – Inserisci il tuo indirizzo e-mail e clicca su CONTINUA . – Clicca su FORGOT PASSWORD? – Aspetta una mail da Disney Plus, inserisci il codice che ricevi e clicca su CONTINUA . – Inserisci la tua nuova password e clicca su CONTINUA . – Usa la tua nuova password per accedere all’app Disney Plus sul tuo telefono o dispositivo di streaming e controlla se il codice 14 persiste.
  9. Contatto Disney Plus . Se vedi ancora il codice di errore 14, potresti voler contattare il servizio clienti Disney Plus. Potrebbe esserci un problema in corso o anche un nuovo errore di cui non sapranno nulla se non glielo dite voi.

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