Le e-mail di Outlook non visualizzate sono un problema molto comune che la maggior parte degli utenti di Outlook ha dovuto affrontare. Gli utenti si lamentano di non ricevere e-mail o di non visualizzare le e-mail ricevute. Questo problema di solito si verifica a causa di una scarsa connessione a Internet o del limite del file di dati.
Potrebbero esserci altri possibili motivi per gli errori di posta elettronica di Outlook menzionati nell’articolo seguente. Potresti iniziare con le soluzioni riparando la tua connessione Internet e svuotando la cache.
Diamo un’occhiata alle cause e poi passiamo alle correzioni.
Se volete continuare a leggere questo post su "[page_title]" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a [page_title], continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità .
Sommario
Perché le email di Outlook non vengono visualizzate?
Non possiamo sempre dire cosa sta causando la mancata visualizzazione delle e-mail in Outlook, ma possiamo sicuramente individuarne alcune. Ecco alcune possibili cause degli errori che stai riscontrando.
- Cache Buildup: I file eliminati in precedenza si accumulano nel server e creano diversi problemi in seguito. Le e-mail eliminate devono essere nuovamente eliminate dalla casella di posta per ripulire i file non necessari accumulati.
- Cattiva connessione Internet: uno dei motivi principali per cui la maggior parte dei titolari di account Outlook ha problemi con la mancata visualizzazione delle e-mail è la connessione Internet. Non dimenticare di riparare la tua connessione Internet o i dati mobili prima di passare ad altre cause e correzioni.
- File PST sovradimensionati: i file OST e PST hanno un limite di soli 50 GB nelle versioni di Outlook 2010 e successive. Quindi, se non ricevi nuove e-mail, questo potrebbe essere un motivo. Quando i file iniziano a raggiungere il limite oa superarlo, non riceverai nuove email.
- Filtro aggiunto nelle impostazioni di visualizzazione: Filtri come destinatari, mittenti, determinate parole, ora ecc. Possono essere aggiunti nelle e-mail di Outlook. Se hai utilizzato i filtri e te ne sei dimenticato, le email che non corrispondono ai filtri non verranno visualizzate.
Come correggere le e-mail di Outlook non visualizzate?
I problemi relativi alle e-mail di Outlook sono facili da risolvere. Anche esaminare le impostazioni di Outlook e apportare alcune modifiche può funzionare per te. Abbiamo compilato alcune delle migliori soluzioni per evitare che le e-mail di Outlook vengano visualizzate nell’elenco seguente.
Cancella cache di Outlook
La cache dei file deve essere cancellata in modo che non causi ulteriori bug nell’applicazione. Se non lo fai da un po ‘, controlla i file della cache ed eliminali tutti.
Segui questi passaggi per trovare ed eliminare i file della cache di Outlook:
- Premi Windows + R
- Digita questo comando:
%localappdata%MicrosoftOutlook
- Premere il tasto Invio
- Apri la cartella RoamCache
- Premi i tasti Ctrl + A
- Fare clic con il tasto destro su qualsiasi cartella
- Fare clic su Elimina
Successivamente, vai al Cestino sul desktop e cancella anche il cestino.
Visualizza impostazioni
C’è un’impostazione Visualizza in Outlook che influisce sulla modalità di visualizzazione delle e-mail. La formattazione delle colonne, l’ordinamento, i filtri e altro sono impostati dalle impostazioni di visualizzazione. Potrebbero esserci impostazioni errate per impostazione predefinita che impediscono la visualizzazione delle e-mail di Outlook. Puoi provare alcune modifiche nelle impostazioni seguendo questi passaggi:
- Apri Outlook.
- Tocca Visualizza nella barra dei menu in alto
- Fare clic su Visualizza impostazioni
- Fare clic su Reimposta visualizzazione corrente
- Fare clic su Sì
- Fare clic su OK.
Cassetta postale pulita
Le e-mail che hai eliminato vengono archiviate nel server come il Cestino. Devi eliminare anche le e-mail passate da lì per liberare spazio di archiviazione per te. Ecco come puoi farlo:
- Apri Outlook
- Vai a File dalla barra dei menu in alto
- Scorri verso il basso fino a Impostazioni della casella di posta
- Fare clic su Strumenti
- Fare clic su Pulizia casella di posta
- Fare clic su Vuoto
- Fare clic su Sì
Impostazioni dell’account di scambio
Le tue e-mail vengono scaricate dalla casella di posta attiva nel sistema locale se utilizzi l’account e-mail IMAP (consente di accedere all’e-mail ovunque ti trovi) o MAPI (consente all’applicazione di inviare o ricevere e-mail tramite l’applicazione Microsoft).
Outlook archivia le email di un solo anno nel computer locale. Dovrai apportare alcune modifiche alle impostazioni dell’account Exchange in modo da poter accedere alle e-mail più vecchie di un anno. Puoi seguire questi passaggi per farlo:
- Apri Outlook
- Vai a File dalla barra dei menu in alto
- Vai a Impostazioni account
- Fai doppio clic sul tuo account di posta elettronica
- Clicca su Cambia
- Sposta il dispositivo di scorrimento che dice ” Mantieni la posta offline per ” all’estrema destra
- Fare clic su Avanti
- Clicca su Fatto.
Riduci le dimensioni del file di dati di Outlook
A causa del limite di file di dati di 50 GB in Outlook 2010 e versioni successive, sarà necessario ridurre le dimensioni dei file di dati. In questo modo, avrai più spazio di archiviazione e potrai ricevere più email. Attenersi alla seguente procedura per ridurre le dimensioni dei file di dati:
- Apri Outlook
- Vai a File dalla barra dei menu in alto
- Vai a Impostazioni account
- Vai di nuovo su Impostazioni account
- Vai alla scheda File di dati
- Seleziona il file della casella di posta
- Fare clic su Impostazioni
- Fare clic su Compatta ora
- Fare clic su OK
Deselezionare Lascia una copia dei messaggi e-mail sul server
Potresti aver eliminato così tante email fino a questa data. La copia delle e-mail eliminate viene archiviata nel server se è abilitato “lascia una copia dei messaggi e-mail sul server”. Questo accumulerà le copie delle e-mail che richiedono ancora più spazio di archiviazione e creano problemi. Puoi disabilitarlo seguendo questi passaggi:
- Apri Outlook
- Vai a File dalla barra dei menu in alto
- Vai a Info
- Fare clic su Impostazioni account
- Fai di nuovo clic su Impostazioni account
- Fai doppio clic sulla tua email
- Fare clic su Altre impostazioni
- Vai ad Avanzato
- Deseleziona lascia una copia dei messaggi e-mail sul server