Sur Schools Seur Saturdays

Cosa succede se non sei a casa quando arriva un pacco SEUR?

Notifica di assenza Se il corriere SEUR non è stato in grado di consegnare un pacco, ti invieremo una notifica via SMS, e-mail o nota fisica. Nella notifica, ti invieremo un codice di assenza in modo che tu possa richiedere una nuova data di consegna o un cambio di indirizzo.

Come recuperare un pacco da SEUR?

Inizio del reclamo: questo processo dura da 1 a 3 giorni e in esso ti offriamo la possibilità di presentare un reclamo tramite un modulo su seur.com o chiamando il Servizio Clienti 800 00 95 84 o il Servizio Clienti 902 10 10 10, dove ti indicheremo un indirizzo email in modo che tu possa presentare la tua richiesta per …

Cosa fare se perdi un pacco?

Devi chiamare il pacco corrispondente, puoi controllare il numero di telefono qui. Devi avere il tuo numero di tracciamento per menzionarlo all'operatore e dirgli qual è il problema con la tua spedizione.

Quanti tentativi di consegna ha SEUR?

La merce verrà recapitata all'indirizzo indicato dal mittente con un massimo di due tentativi (salvo periodi di picchi di produzione, con uno), e il successivo in punti della rete SEUR, fatta salva la reiterata assenza del destinatario o quella dovuta al suo peso, volume o caratteristiche non consentono a una sola persona …

Come faccio a sapere dove si trova il mio pacchetto SEUR?

Vai al sito SEUR. Nella schermata principale, clicca su "Traccia la tua spedizione" (in alto a sinistra, appena sotto il logo). Quindi, dovrai semplicemente inserire l'identificativo di spedizione (numero associato al pacco, che ti verrà fornito) nella casella "Identificatore" e fare clic su cerca.

Come faccio a sapere dove sta andando il mio pacchetto SEUR?

All'interno del nostro sito web seur.com, seleziona Privati ​​> "Segui la tua spedizione" dal menu principale e inserisci il numero o l'identificativo della tua spedizione per scoprirne lo stato.

Cosa fa GLS se non sono a casa?

Se non è stato possibile consegnare a un vicino, il pacco viene inviato al Parcel Shop più vicino per il ritiro. A seconda del servizio contrattato dal fornitore/mittente, la spedizione potrebbe avere un secondo tentativo di consegna.

Quale pacchetto consegna sabato?

SEUR Consegna il sabato Questo servizio consente il trasporto e la consegna delle spedizioni di pacchi nazionali il sabato, come se fosse un giorno lavorativo.

Come contattare SEUR gratuitamente?

Numeri verdi SEUR In alternativa al 902 potete chiamare i numeri verdi: 91 322 80 80 per le spedizioni nazionali e 91 322 25 00 se la destinazione è all'estero. Se desideri un contatto diretto, praticamente in qualsiasi città spagnola troverai uffici informazioni e punti di consegna e ritiro.

Come trovare un pacco smarrito per posta?

Vai al tuo ufficio postale locale oppure puoi fare domanda online su USPS Lost Mail Search. Ti consigliamo di inviare una richiesta se non hai ricevuto il pacco entro sette giorni lavorativi. USPS ti invierà un'e-mail di conferma quando riceverà la tua domanda e inizierà la sua ricerca.

Come contattare il distributore SEUR?

Posso contattare l'autista o il corriere? I nostri distributori non gestiscono le consegne per telefono. SEUR ti avviserà via SMS o e-mail indicando la data e l'intervallo di tempo di consegna. Se hai bisogno di cambiare la data puoi farlo seguendo le istruzioni fornite via SMS o email.

Quanto tempo ho per ritirare un pacco presso SEUR?

Se hai selezionato "SEUR Store Delivery" e hai ricevuto un'e-mail o un SMS che indica che la tua spedizione è stata consegnata, puoi ritirarla dal giorno in cui è stata comunicata fino a un periodo massimo di 7 giorni. Ricorda che ti chiederemo un documento che attesti la tua identità.

In quali giorni il SEUR non distribuisce?

I servizi verranno erogati dal lunedì al venerdì, escluso il sabato mattina per quelle spedizioni in cui sono convenzionati i servizi complementari Consegna il sabato e/o Ritiro il sabato. Sono esclusi dal computo provvisorio i giorni festivi e i sabati.

Cosa succede se il mio ordine viene consegnato e io non sono a casa?

Cosa succede se non sono in casa al momento della consegna? Non preoccuparti, il tuo corriere Correos farà due tentativi per consegnare il tuo ordine. Dopo due tentativi falliti, Correos porterà il pacco in un ufficio vicino in modo che tu possa ritirarlo.

Come scrivere a SEUR?

Se hai avuto qualche incidente durante il processo di invio attraverso il web, inviaci un'e-mail a [email protected], ti consiglieremo e risolveremo i tuoi dubbi.

Quale pacchetto consegna lo stesso giorno?

DHL Same Day ritira spedizioni di qualsiasi dimensione e peso e le porta a destinazione in poche ore. Le funzionalità di DHL Same Day includono: Il prossimo servizio di volo disponibile verso più di 220 paesi e territori per farti arrivare le tue spedizioni il più rapidamente possibile.

Video: Sur Schools Seur Saturdays

Torna su