Come risolvere il codice di errore 147-0 di Office

Se stai cercando di utilizzare Office sul tuo computer e ti sei imbattuto nell’errore 147-0, non preoccuparti, non sei solo. Questo errore è abbastanza comune e può essere risolto facilmente seguendo alcune semplici soluzioni. In questo post, ti guideremo passo dopo passo su come risolvere il codice di errore 147-0 di Office in modo rapido ed efficace. Continua a leggere per scoprire come risolvere questo fastidioso problema e tornare a utilizzare Office senza intoppi.

Risoluzione del codice di errore 147-0 di Office: ecco cosa fare

Il codice di errore 147-0 di Office può essere causato da diversi problemi. Ecco cosa puoi fare per risolverlo:

  1. Assicurati di avere una connessione internet stabile. Spesso questo errore si verifica a causa di problemi di connessione.
  2. Verifica se ci sono aggiornamenti disponibili per Office. Potrebbe essere necessario installare gli ultimi aggiornamenti per risolvere il problema.
  3. Prova a disattivare temporaneamente il tuo antivirus o software di sicurezza. A volte, questi programmi possono interferire con l’installazione o l’aggiornamento di Office.
  4. Se il problema persiste, puoi provare a disinstallare e reinstallare Office. Assicurati di avere una copia del tuo product key o dell’account Microsoft associato all’acquisto di Office prima di procedere con la reinstallazione.

Office 365: come risolvere l'errore di aggiornamento 147-0

Se volete continuare a leggere questo post su "[page_title]" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a [page_title], continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Office 365: come risolvere l’errore di aggiornamento 147-0

Se stai riscontrando l’errore di aggiornamento 147-0 su Office 365, ecco cosa puoi fare per risolverlo:

  1. Verifica la tua connessione internet. Assicurati di avere una connessione stabile e funzionante.
  2. Controlla se ci sono aggiornamenti disponibili per Office 365. Se ci sono aggiornamenti in sospeso, installali e riavvia il tuo computer.
  3. Prova a eseguire l’aggiornamento manualmente. Vai su “File” in Office 365, seleziona “Account” e poi “Opzioni di aggiornamento”. Da qui, puoi verificare se ci sono aggiornamenti disponibili e installarli manualmente.
  4. Se il problema persiste, prova a disinstallare e reinstallare Office 365. Assicurati di avere il product key o l’account Microsoft associato all’acquisto di Office 365 prima di procedere con la reinstallazione.

Office non funziona dopo l'aggiornamento a Windows 10? Ecco la soluzione

Office non funziona dopo l’aggiornamento a Windows 10? Ecco la soluzione

Se Office non funziona correttamente dopo l’aggiornamento a Windows 10, ecco cosa puoi fare:

  1. Verifica se ci sono aggiornamenti disponibili per Office. A volte, gli aggiornamenti possono risolvere i problemi di compatibilità con Windows 10.
  2. Prova a eseguire una riparazione di Office. Vai su “Pannello di controllo” > “Programmi” > “Disinstalla un programma” e seleziona Office dalla lista dei programmi installati. Scegli “Cambia” o “Ripara” e segui le istruzioni per completare la riparazione.
  3. Se il problema persiste, potrebbe essere necessario disinstallare e reinstallare Office. Assicurati di avere il product key o l’account Microsoft associato all’acquisto di Office prima di procedere con la reinstallazione.
  4. In alcuni casi, potrebbe essere necessario contattare il supporto tecnico di Microsoft per ulteriori assistenza.

Outlook scomparso dal PC? Scopri come risolvere il problema

Outlook scomparso dal PC? Scopri come risolvere il problema

Se Outlook è scomparso dal tuo PC, ecco cosa puoi fare per risolvere il problema:

  1. Verifica se Outlook è ancora installato sul tuo PC. Vai su “Pannello di controllo” > “Programmi” > “Disinstalla un programma” e controlla se Outlook è elencato tra i programmi installati. Se non è presente, dovrai reinstallarlo.
  2. Se Outlook è installato ma non riesci a trovarlo, prova a cercarlo nel menu Start o nella barra di ricerca di Windows. Potrebbe essere stato spostato o nascosto in qualche modo.
  3. Controlla la cartella delle applicazioni di Office. Apri “Esplora file” e vai su “C:Program FilesMicrosoft Office”. Cerca il file di eseguibile di Outlook (di solito si chiama “OUTLOOK.EXE”) e prova ad avviarlo.
  4. Se non riesci ancora a trovare Outlook, potrebbe essere necessario reinstallarlo. Assicurati di avere il product key o l’account Microsoft associato all’acquisto di Office prima di procedere con la reinstallazione.

Come resettare le impostazioni di Excel per risolvere il codice di errore 30147-45

Per risolvere il codice di errore 30147-45 di Excel, puoi provare a resettare le impostazioni del programma. Ecco come fare:

  1. Chiudi Excel se è aperto.
  2. Vai su “Pannello di controllo” > “Programmi” > “Disinstalla un programma” e seleziona Microsoft Office dalla lista dei programmi installati.
  3. Scegli “Cambia” o “Ripara” e segui le istruzioni per avviare la procedura di riparazione.
  4. Quando ti viene chiesto se desideri riparare solo Excel o l’intera suite di Office, seleziona solo Excel.
  5. Completa la procedura di riparazione e riavvia il tuo computer.
  6. Apri Excel e verifica se il problema è stato risolto.