Risoluzione problemi: codice errore 36BT001 e altri errori comuni

Se stai riscontrando problemi con il tuo dispositivo e hai ricevuto un codice errore 36BT001 o un altro codice simile, non preoccuparti, si tratta di un problema comune e esistono soluzioni.

In questo post ti illustreremo le possibili cause di questo errore e ti forniremo una guida passo passo su come risolverlo. Inoltre, ti forniremo una lista di altri errori comuni che potresti incontrare e come affrontarli.

Se sei pronto a risolvere i problemi con il tuo dispositivo e riprendere a usarlo senza intoppi, continua a leggere!

Se volete continuare a leggere questo post su "[page_title]" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a [page_title], continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.

Seguir leyendo


Domanda: Come verificare il dispositivo Intesa Sanpaolo?

Una volta raggiunto un qualsiasi ATM del gruppo Intesa Sanpaolo, dovrai inserire la tua carta e selezionare “VERIFICA DISPOSITIVO” dal menù ATM. Se l’opzione non è presente nel menù iniziale, occorre cliccare prima su “ALTRO”, dopodiché sarà visibile.

Per verificare il dispositivo, segui le istruzioni sullo schermo dell’ATM. Potrebbe essere richiesto di inserire un codice di verifica inviato tramite SMS o di confermare l’operazione tramite l’app Intesa Sanpaolo Mobile o Internet Banking.

Una volta completata la verifica, il tuo dispositivo sarà abilitato per l’uso con i servizi di Intesa Sanpaolo. Ricorda di conservare con cura il tuo dispositivo e di non condividerne i dettagli con nessun’altra persona.

Dove si trova il logo dinamico Intesa San Paolo?La domanda è corretta.

Dove si trova il logo dinamico Intesa San Paolo?La domanda è corretta.

Il logo dinamico di Intesa San Paolo si trova presso le filiali della banca. Per visualizzare il logo dinamico, è possibile recarsi in una filiale e richiedere al Private Banker di avviare il processo di verifica del dispositivo. Una volta identificato, il Private Banker avvierà il processo e un logo dinamico sarà visualizzato sul tablet di filiale. Questo logo dinamico è un elemento distintivo di Intesa San Paolo e rappresenta l’immagine e l’identità visiva della banca.

Come si scarica la giacenza media da Intesa Sanpaolo?

Come si scarica la giacenza media da Intesa Sanpaolo?

Come scaricare la giacenza media di Intesa Sanpaolo

Per scaricare la giacenza media di Intesa Sanpaolo, segui questi passaggi:

  1. Clicca sulla voce “operazioni” nella tua area riservata Intesa Sanpaolo.
  2. Entra nell’ “Archivio” delle tue operazioni.
  3. Seleziona la sezione “documenti”.
  4. Scarica il file di estratto conto che contiene la giacenza media desiderata.

Seguendo questi passaggi, potrai ottenere l’estratto conto con la giacenza media di Intesa Sanpaolo. Ricorda che questa informazione può essere utile per tenere traccia dei tuoi saldi e delle tue finanze.

Dove trovo il mio codice cliente Intesa Sanpaolo?

Dove trovo il mio codice cliente Intesa Sanpaolo?

Il tuo codice cliente Intesa Sanpaolo è composto da due parti: il codice titolare e il codice PIN.

Il codice titolare è un numero che viene riportato sul contratto che hai stampato in filiale. È un codice univoco che identifica il tuo conto e i tuoi servizi bancari.

Il codice PIN, invece, è un codice di sicurezza che hai creato tu stesso durante il primo accesso ai servizi a distanza. Questo codice è necessario per accedere al tuo conto online e per effettuare operazioni bancarie tramite internet o tramite l’app mobile Intesa Sanpaolo.

Se hai smarrito o dimenticato il tuo codice cliente, ti consigliamo di contattare il servizio clienti Intesa Sanpaolo al numero verde 800.30.30.30 per richiedere assistenza e recuperare il tuo codice.

Domanda: Come risolvere lerrore del codice 19?

Codice 19 “Impossibile avviare il dispositivo hardware… (Codice 19)”

  1. Inizia cercando “gestione dispositivi” nel menu Start e seleziona “Gestione dispositivi” tra i risultati.
  2. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo problematico nell’elenco dei dispositivi.
  3. Seleziona “Disinstalla” nel menu visualizzato.

Codice 10 “Impossibile avviare il dispositivo.”
Nella finestra di dialogo “Proprietà del dispositivo” fai clic sulla scheda “Driver” e poi su “Aggiorna driver” per avviare l’Aggiornamento guidato hardware. Segui le istruzioni per aggiornare il driver.

Codice 28
Inizia cercando “gestione dispositivi” nel menu Start e seleziona “Gestione dispositivi” tra i risultati. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo nell’elenco e seleziona “Disinstalla” nel menu visualizzato.