Come risolvere il codice errore 135011

Se stai riscontrando il codice di errore 135011 sul tuo dispositivo, non preoccuparti, sei nel posto giusto. In questo post ti spiegheremo come risolvere questo fastidioso problema in pochi semplici passaggi. Il codice di errore 135011 può comparire su diversi dispositivi come computer, smartphone o tablet, e può essere causato da diversi fattori. Continua a leggere per scoprire come risolvere questo problema in modo rapido e efficace.

Come abilitare un dispositivo disabilitato?

Per abilitare un dispositivo disabilitato, è necessario seguire questi passaggi:

1. Accedere al portale di Azure e selezionare “Azure Active Directory” dal menu a sinistra.
2. Nella pagina di Azure Active Directory, fare clic su “Dispositivi” per aprire l’elenco dei dispositivi registrati.
3. Utilizzare la barra di ricerca per trovare il dispositivo disabilitato specifico, inserendo il nome utente o il nome del dispositivo.
4. Una volta trovato il dispositivo disabilitato, selezionarlo dalla lista.
5. Nella pagina delle informazioni sul dispositivo, fare clic su “Abilita” per abilitare il dispositivo.
6. Attendere qualche istante affinché il dispositivo venga abilitato con successo.

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Una volta abilitato il dispositivo, l’utente potrà accedervi e utilizzarlo come di consueto.

Ricorda che solo gli utenti con i permessi di amministratore possono abilitare dispositivi disabilitati.

Come risolvere il codice errore 135011 su Office 365

Come risolvere il codice errore 135011 su Office 365

Il codice di errore 135011 su Office 365 si verifica quando si tenta di abilitare un dispositivo non supportato o non riconosciuto. Per risolvere questo problema, segui i seguenti passaggi:

  1. Accedi al tuo account Office 365 utilizzando le credenziali corrette.
  2. Vai alla sezione “Dispositivi” o “Gestione dispositivi” nel tuo account.
  3. Cerca il dispositivo che sta generando l’errore 135011.
  4. Seleziona il dispositivo e fai clic su “Rimuovi dispositivo” o “Disabilita dispositivo”.
  5. Riavvia il dispositivo interessato.
  6. Torna alla sezione “Dispositivi” o “Gestione dispositivi” e fai clic su “Aggiungi dispositivo” o “Abilita dispositivo”.
  7. Segui le istruzioni per aggiungere o abilitare il dispositivo correttamente.

Una volta completati questi passaggi, il codice di errore 135011 dovrebbe essere risolto e il dispositivo dovrebbe essere correttamente abilitato su Office 365.

Come riabilitare un dispositivo disabilitato su Microsoft Azure

Come riabilitare un dispositivo disabilitato su Microsoft Azure

Se hai un dispositivo disabilitato su Microsoft Azure e desideri riabilitarlo, segui questi passaggi:

  1. Accedi al tuo account Microsoft Azure utilizzando le credenziali corrette.
  2. Vai alla sezione “Dispositivi” o “Gestione dispositivi” nel tuo account.
  3. Cerca il dispositivo che è stato disabilitato.
  4. Seleziona il dispositivo e fai clic su “Riabilita dispositivo” o “Abilita dispositivo”.
  5. Segui le istruzioni per riabilitare il dispositivo correttamente.

Dopo aver completato questi passaggi, il dispositivo dovrebbe essere riabilitato su Microsoft Azure e pronto per l’uso.

Soluzione al codice errore 135011 su Office 365: come abilitare il dispositivo

Soluzione al codice errore 135011 su Office 365: come abilitare il dispositivo

Per risolvere il codice di errore 135011 su Office 365 e abilitare il dispositivo, segui questi passaggi:

  1. Accedi al tuo account Office 365 con le credenziali corrette.
  2. Vai alla sezione “Dispositivi” o “Gestione dispositivi” nel tuo account.
  3. Ricerca il dispositivo che sta generando l’errore 135011.
  4. Seleziona il dispositivo e fai clic su “Rimuovi dispositivo” o “Disabilita dispositivo”.
  5. Riavvia il dispositivo interessato.
  6. Torna alla sezione “Dispositivi” o “Gestione dispositivi” e fai clic su “Aggiungi dispositivo” o “Abilita dispositivo”.
  7. Segui le istruzioni per aggiungere o abilitare correttamente il dispositivo.

Una volta completati questi passaggi, il codice di errore 135011 dovrebbe essere risolto e il dispositivo dovrebbe essere correttamente abilitato su Office 365.

Come risolvere l’errore 135011 su Microsoft Account

Se stai riscontrando l’errore 135011 sul tuo account Microsoft, puoi provare i seguenti passaggi per risolverlo:

  1. Accedi al tuo account Microsoft utilizzando le credenziali corrette.
  2. Verifica se il dispositivo che sta generando l’errore è elencato tra i dispositivi associati al tuo account.
  3. Seleziona il dispositivo e fai clic su “Rimuovi dispositivo” o “Disabilita dispositivo”.
  4. Riavvia il dispositivo interessato.
  5. Torna alla sezione “Dispositivi” o “Gestione dispositivi” e fai clic su “Aggiungi dispositivo” o “Abilita dispositivo”.
  6. Segui le istruzioni per aggiungere o abilitare correttamente il dispositivo.

Dopo aver completato questi passaggi, l’errore 135011 dovrebbe essere risolto e il dispositivo dovrebbe essere correttamente abilitato sul tuo account Microsoft.

TPM errore 80090016: come affrontare il codice errore 135011

Il codice di errore 80090016, comunemente noto come errore 135011, si verifica quando si ha un problema con il Trusted Platform Module (TPM) su un dispositivo. Ecco alcuni passaggi che puoi seguire per affrontare questo errore:

  1. Accedi al tuo dispositivo utilizzando un account con privilegi di amministratore.
  2. Apri il “Gestione dispositivi” o “Gestione periferiche”.
  3. Cerca il dispositivo TPM nella lista dei dispositivi e fai clic destro su di esso.
  4. Scegli l’opzione per disabilitare il dispositivo TPM.
  5. Riavvia il dispositivo.
  6. Ritorna al “Gestione dispositivi” o “Gestione periferiche” e abilita nuovamente il dispositivo TPM.
  7. Segui le istruzioni per abilitare correttamente il dispositivo TPM.

Dopo aver completato questi passaggi, il codice di errore 135011 dovrebbe essere affrontato e il dispositivo TPM dovrebbe funzionare correttamente sul tuo dispositivo.