Le migliori build di Diablo 2 per ogni classe

Puoi giocare a Diablo II: Resurrected come preferisci. Tuttavia, non tutte le build e le abilità sono praticabili dopo la prima difficoltà.

Se vuoi superare Duriel di Nightmare, hai bisogno di un po’ di pianificazione. Pertanto, condividiamo alcune delle migliori build di Diablo 2 per tutte e sette le classi e abbiamo aggiunto il livello di sfida per ognuna.

Il remaster ha debuttato il 23 settembre 2021 . Se sei un nuovo giocatore piuttosto che un fan di ritorno, puoi iniziare guardando il video qui sotto:

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Guida per principianti risorto di Diablo 2 – Cose che avrei voluto sapere prima di giocare 20 anni fa

Sommario

Le migliori build di Diablo 2

Strega della bufera di neve

  • Abilità: Ice Bolt (20), Ice Blast (20), Glacial Spike (20), Frost Nova (3), Blizzard (20), Cold Mastery (20), Teleport (1), Energy Shield (2)
  • Equipaggiamento consigliato: set Avvolgimenti di Tal Rasha, bacchetta Fathom della morte, bacchetta Oculus, casco Harlequin Crest, guanti Magefist, stivali Silkweave, cintura Arachnid Mesh, elmo Lidless Wall, Stone of Jordan Ring, Mara’s Kaleidoscope amulet.
  • Parole runiche consigliate: Spirito, Cuore della Quercia, Enigma.
  • Livello di difficoltà: principiante.

Il modo più semplice per battere il gioco è con la build Blizzard Sorceress. È potente, facile da costruire e non dipende dall’attrezzatura. Tuttavia, la tua attrezzatura deve coprire principalmente resistenze, difese e velocità di movimento.

Ti concentrerai sul freddo tre e utilizzerai Teleport e Energy Shield come uniche opzioni difensive. Fortunatamente, gli incantesimi di freddo possono rallentare e congelare i nemici.

Inizi a mettere punti in Ice Bolt e poi in Ice Blast più Frost Nova come abilità di debuff. Quindi, continui a costruire verso Blizzard, che dovrebbe diventare la tua principale abilità attiva.

Energy Shield consuma mana, quindi avrai bisogno di punti extra sull’attributo Energia.

Strega del Globo Congelato

  • Abilità: Ice Bolt (20), Glacial Spike (20), Frozen Orb (20), Frozen Armor (1), Shiver Armor (1), Chilling Armor (10), Cold Mastery (20), Teleport (1), Warmth (8)
  • Equipaggiamento consigliato: set Avvolgimenti di Tal Rasha, bacchetta Oculus, bacchetta Fathom della morte, elmo cresta Arlecchino, cintura Snowclash, cintura Arachnid Mesh, stivali Silkweave, guanti Magefist, elmo Lidless Wall, Stone of Jordan Ring, Mara’s Kaleidoscope.
  • Parole runiche consigliate: Spirito, Cuore della Quercia, Enigma.
  • Livello di difficoltà: Facile.

Mentre il fuoco è un elemento allettante, la verità è che i nemici con resistenza al fuoco diventano molto comuni nelle difficoltà Incubo e Inferno. Quindi, stiamo cercando un’altra fredda Sorceress, questa volta usando Frozen Orb.

Inizierai la costruzione con Ice Blast e Frozen Armor . Entrambi sono sufficienti per portarti verso Glacial Spike, anche se l’Atto II e l’Atto III potrebbero diventare impegnativi. Quindi, puoi costruire la tua strada verso Frozen Orb, Ice Mastery e Chilling Armor o Shiver Armor. Inoltre, metti punti su Teleport, Energy Shield e Warmth per la rigenerazione extra del mana.

L’equipaggiamento è in qualche modo simile alla Strega sopra. Ti concentri su + livelli di abilità, resistenze, velocità di lancio più veloce e vita extra.

Puoi personalizzare le tue opzioni difensive modificando i punti su Calore, Scudo energetico e Armatura da brividi.

Giavellotto luminoso Amazon

  • Abilità: Schivare (5), Schivare (5), Schivare (5), Colpo critico (5), Perforare (5), Colpo potente (20), Furia fulminante (20), Colpo fulmineo (20), Colpo caricato (20 )
  • Equipaggiamento consigliato: giavellotto Titan’s Revenge, giavellotto Thunderstroke, scudo Stormshield, pettorale Arkaine’s Valor, vigore Thundergod’s, stivali Gore Rider, guanti Soul Drainer, anello Griffon’s Eye, amuleto The Cat’s Eye.
  • Parole runiche consigliate: Catene d’onore, Enigma, Splendore.
  • Livello di difficoltà: Facile.

Il Lightning Javazon può basarsi su una netta percentuale di possibilità di evitare, schivare ed eludere attacchi e disturbi. Inoltre, aggiungi colpi critici, aumento del grado di attacco (probabilità di colpire) e possibilità di perforazione. Costruirai su questi passivi lentamente ma inesorabilmente.

Le tue opzioni offensive sono semplici in quanto funzionano tutte in modo simile. Otterrai Power Strike, Charged Strike, Lightning Strike e Lightning Fury . Sta a te scegliere la tua abilità attiva primaria.

Come ho detto, l’Amazzonia uccide i nemici con gli aquiloni. Combatti sempre da una distanza di sicurezza, continua a correre e fai attenzione a una maggiore velocità di corsa/camminata sulla tua attrezzatura.

I buff difensivi dell’Amazzonia sono piuttosto potenti.

Mitraglia Amazon

  • Abilità: Mitragliamento (20), Colpo multiplo (20), Colpo critico (20), Penetrazione (1), Perforazione (20), Valchiria (20), Schivare (6), Schivare (6), Schivare (6)
  • Equipaggiamento consigliato: Windforce, Andariel’s Visage, Fortitude Runeword, Imposizione delle mani, Gore Rider, Razortail, Atma’s Scarab, Ravenfrost + Bul-Kathos’s Wedding Band, Harmony Runeword Weapon, Hellfire Torch.
  • Parole runiche consigliate: Catene d’onore, Enigma, Splendore.
  • Livello di difficoltà: Facile.

La nostra prossima build Amazon si concentra sulle abilità magiche piuttosto che sui danni elementali. Scegliamo Multiple Shot e Strafe , entrambe abilità che soffrono di una mancanza di sinergie.

Per aumentare il tuo danno, stai aggiungendo 20 punti in Critical Strike . I tuoi primi livelli dovrebbero andare in Freccia magica e Colpi critici. Soprattutto, sbloccherai la potente Valchiria al livello 30 e lei beneficerà dei tuoi punti difensivi su Schivata, Schivata ed Evita .

Lo Strafe Bowazon ha bisogno di archi potenti, tuttavia, con il DPS più alto che puoi trovare. Oltre a questo, cerca velocità di attacco extra, vita rubata per colpo, mana rubato per colpo, corsa/camminata più veloce o recupero più veloce del colpo.

La Valkyrie allontana il fuoco nemico da te.

Benedetto Hammer Paladin

  • Abilità: Martello benedetto (20), Vigore (20), Mira benedetta (20), Concentrazione (20), Scudo sacro (20), Carica (1), Punizione (1)
  • Equipaggiamento consigliato: pugnale Wizardspike, scudo Herald of Zakarum, elmo Harlequin Crest, pettorale Saggezza di Que-Hegan, cintura Arachnid Mesh, stivali Sandstorm Trek, guanti Magefist, amuleto Kaleidoscope di Mara.
  • Parole runiche consigliate: Spirito, Cuore della Quercia, Enigma.
  • Livello di difficoltà: Moderato.

I Paladin sono i personaggi più complessi da usare perché puoi avere solo un’aura alla volta. Poiché le abilità dell’aura non si sinergizzano, sprecare punti in abilità non necessarie è più facile.

Ad ogni modo, la build va per Blessed Hammer come principale abilità attiva. Il martello benedetto crea una sinergia con il vigore e la mira benedetta, entrambe aure incluse nella build. Tuttavia, la tua aura principale è Concentrazione , in quanto aumenta notevolmente il tuo danno d’attacco.

Per le difese, usa Holy Shield e Smite come abilità di utilità. Inoltre, cerca Vitalità, resistenze, probabilità di successo, punti abilità extra e armature elevate sull’equipaggiamento.

I paladini fanno molto affidamento sulle difese dell’armatura.

Paladino del Pugno dei Cieli

  • Abilità: Folgore Sacro (20), Convinzione (18), Scudo Sacro (20), Dardo Sacro (20), Pugno dei Cieli (20)
  • Equipaggiamento consigliato: elmo Harlequin Crest, armatura pettorale Guardian Angel, Thundergod’s Vigor, stivali War Traveller, guanti Magefist, Herald of Zakarum shield, Griffon’s Eye ring, Bul-Kathos’ Wedding Band ring, Seraph’s Hymn amuleto.
  • Parole runiche consigliate: Enigma, Call to Arms, Heart of the Oak, Spirit.
  • Livello di difficoltà: Difficile.

La build di Fist of Heavens richiede un investimento pesante in equipaggiamento, ma può diventare una delle build DPS più alte del gioco. Il tuo equipaggiamento deve coprire DPS, velocità d’attacco, difese, resistenze e + abilità.

Pertanto, ci stiamo concentrando su Fist of Heavens come tua abilità principale. È un’abilità di livello 30, però, e quindi non hai abilità reali oltre a Holy Bolt , che non è molto forte. Quindi, la difficoltà Normale sarà molto dura.

Poi, scegliamo Holy Shock come nostra aura. Si sincronizza con l’abilità principale ed è piuttosto potente. Infine, abbiamo due abilità di utilità: Holy shield per le difese, e Conviction , un’aura che abbassa difese e resistenze.

Il Paladino del Pugno dei Cieli aumenta di potenza dopo il livello 40.

Negromante Evocatore

  • Abilità: Alza scheletro (20), Alleva mago scheletrico (20), Rianima (1), Maestria scheletrica (20), Golem di fuoco (10), Maestria golem (20), Evoca resistenza (20), Colpo vitale (1)
  • Equipaggiamento consigliato: set Avatar di Tran-Oul, bacchetta Carin Shard, bacchetta Arm of King Leoric, elmo Harlequin Crest, armatura toracica Tran-Oul’s Scales, cintura Arachnid Mesh, stivali Marrowwalk, guanti Magefist, scudo Homunculus, scudo Boneflame, anello Stone of Jordan , l’amuleto Caleidoscopio di Mara.
  • Parole runiche consigliate: Bianco, Enigma, Cuore della Quercia.
  • Livello di difficoltà: Facile.

Il Summonancer può mettere a dura prova il tuo computer e la tua pazienza, ma è la scommessa più sicura. Sia in PvP che in PvE, si è dimostrata una delle migliori build di Diablo II di tutti i tempi… se ti prendi il tempo per allevare i mostri.

E i mostri sono tanti, capaci di travolgere qualsiasi area. Lavorerai con Raise Skeleton, Skeleton Mastery, Rase Skeletal Mage, Fire Golem e Revive . Inoltre, Corpse Explosion è la tua opzione di utilità, oltre alle abilità appropriate. Infine, Life Tap è la tua maledizione, quindi i tuoi mob possono guarire.

Mettiamo due punti su Revive perché l’IA non è molto brava a gestire i mostri rianimati. Altrimenti, fai attenzione alle abilità + sul tuo equipaggiamento, in quanto garantisce vita, danni e resistenze extra per le tue evocazioni.

Puoi modificare e modificare i punti tra Revive, Fire Golem e Golem Mastery.

Negromante dello spirito d’osso

  • Abilità: Denti (20), Lancia d’Ossa (20), Spirito d’Ossa (20), Muro d’Ossa (20), Prigione d’Ossa (20), Decrepificazione (5)
  • Equipaggiamento consigliato: bacchetta Boneshade, scudo Boneflame, Homunculus Shield, elmo Harlequin Crest, pettorale Skin of the Vipermagi, cintura Arachnid Mesh, stivali Marrowwalk, guanti Magefist, elmo Lidless Wall, amuleto Kaleidoscope di Mara, anello Stone of Jordan.
  • Parole runiche consigliate: Enigma, Heart of the Oak, Bone, White.
  • Livello di difficoltà: Moderato.

Le tue abilità attive principali sono Bone Spear e Bone Spirit. Sceglieresti Bone Wall e Bone Prison come opzioni difensive.

Abbandoniamo Armatura d’ossa perché assorbe una quantità fissa di danni, che può diventare inefficace alla fine del gioco. Tuttavia, puoi investire 20 punti in Bone Armor togliendo i punti dai denti.

Infine, stiamo mettendo 5 punti nella maledizione Decrepify. Rallenta i nemici e fa loro subire danni maggiori. La tua attrezzatura dovrebbe coprire altre aree come Vitalità, punti abilità extra e resistenze.

Le abilità ossee non sono così potenti come le abilità della Strega.

Barbaro Turbinante

  • Abilità: Turbine (20), Padronanza delle armi (20), Ordini di battaglia (20), Urlo (20), Resistenza naturale (8), Velocità aumentata (5), Pelle di ferro (5), Comando di battaglia (1), Salto ( 1), Attacco in salto (1)
  • Equipaggiamento consigliato: elmetto Guillaume’s Face, cintura String of Ears, stivali Gore Rider, guanti Steelrend, anello Raven Frost, amuleto Highlord’s Wrath.
  • Parole runiche consigliate: Respiro dei Morenti, Coercizione, Morte, Catene d’Onore.
  • Livello di difficoltà: Difficile.

Purtroppo, il barbaro è la classe meno equilibrata. Spesso le classi corpo a corpo su Diablo sono più deboli e fragili dei personaggi a distanza. Puoi risolvere il problema con il grido di guerra Comando di battaglia, che aumenta temporaneamente le tue abilità di un livello.

Detto questo, se vuoi scegliere il Barbaro, puoi optare per una build Turbine . A parte Whirlwind, sceglierai Shout e Battle Orders come grida, Resistenza aumentata, Velocità aumentata, Pelle di ferro e Resistenze naturali. Costruisci su questi passivi lentamente ma costantemente.

Infine, metti 20 punti in una padronanza delle armi dopo aver scelto la tua arma preferita. Detto questo, il tuo equipaggiamento deve coprire danni, rating di attacco, difese elevate, velocità di attacco e molta vitalità.

Un barbaro senza equipaggiamento adeguato muore abbastanza velocemente.

Barbaro a doppio lancio

  • Abilità: Doppio colpo (20), Doppio lancio (20), Maestria nel lancio (20), Iron SKin (5), Resistenze naturali (10), Resistenza aumentata (9), Velocità aumentata (10), Grido (5), Battaglia Ordini (5), Grido di guerra (5), Balzo (1)
  • Equipaggiamento consigliato: set Richiamo dell’orfano, giavellotto Arco del demone, giavellotto Volo spettrale, ascia da lancio The Scalper, ascia da lancio Gimmershred, ascia da lancio Laterator, elmo di Arreat’s Face, elmo di Andariel’s Visage, elmo di Guillaume’s Face, stivali Gore Rider, guanti Dracul’s Grasp, guanti Steelrend , anello di Raven Frost, amuleto di Highlord’s Wrath.
  • Parole runiche consigliate: Bestia, Sogno, Catene d’onore, Coercizione.
  • Livello di difficoltà: Difficile.

La nostra prossima build barbarica si concentra sul combattimento a distanza. È veloce, capace di fare kite e resistente. Tuttavia, la build manca di un vero potere AoE, quindi è necessario un clic frenetico.

Le tue abilità principali sono Double Throw e Double Swing . Entrambi beneficiano di armi a doppia impugnatura, quindi ti consigliamo di equipaggiare armi da lancio come asce da lancio, pugnali da lancio o giavellotti.

In seguito, investirai nella tua maestria nel lancio, così come nel comando di battaglia, negli ordini di battaglia e nell’urlo. Per le opzioni difensive, concentrati su Iron Skin, velocità aumentata e resistenza naturale.

Puoi modificare questa build per creare invece un personaggio Frenzy.

Druido Elementale del Vento

  • Abilità: Arctic Blast (10), Cyclone Armor (20), Twister (20), Tornado (20), Hurricane (20), Oak Sage (20)
  • Equipaggiamento consigliato: martello Scuotiterra, martello Mutaterra, elmo Ravenlore, pettorale Skin of the Vipermagi, maglia di aracnide, stivali di Silkweave, guanti Magefist, elmo Lidless Wall, amuleto Kaleidoscope di Mara.
  • Parole runiche consigliate: Enigma, Cuore della Quercia, Spirito.
  • Livello di difficoltà: Moderato.

L’Elemental Wind Druid è una build per eccellenza. È divertente, equilibrato e capace di fare il pieno di vapore nel gioco. Tuttavia, ha un inizio difficile, poiché le abilità elementali di basso livello non sono molto potenti.

Detto questo, ti concentrerai su Hurricane e Tornado come abilità attive primarie. Salirai di livello con dieci livelli su Arctic Blast finché non sbloccherai Twister. Ti consigliamo di concentrarti anche su Oak Sage, che aumenta gli HP di te e del tuo gruppo.

Infine, cerca pezzi di equipaggiamento unici che aggiungano punti alle abilità elementali (come lo Scuotiterra). Altre modifiche cruciali dell’equipaggiamento sono velocità di lancio e resistenze più elevate.

Arctic Blast non è in sinergia con altre abilità. Puoi scambiarlo con un’altra opzione di utilità.

Druido Evocatore

  • Abilità: Licantropia (5), Werebear (5), Shockwave (15), Spirit Wolf (20), Dire Wolf (20), Grizzly Bear (20), Oak Sage (20), Carrion Vine (1)
  • Equipaggiamento consigliato: elmo Ravenlore, elmo custode degli spiriti, armatura toracica Skin of the Vipermagi, cinture in maglia di aracnide, stivali di telaseta, elmo muro senza coperchio, guanti Magefist, amuleto caleidoscopio di Mara, anello Stone of Jordan.
  • Parole runiche consigliate: Enigma, Cuore della Quercia, Spirito, Splendore.
  • Livello di difficoltà: Moderato.

Il druido evocatore non è affatto un personaggio di alto livello. Tuttavia, è una lezione divertente, utile per il tempo di gioco basato sulle feste. Solo PvE va bene, fragile all’inizio, ma può mantenere la sua posizione dopo l’Atto I. Inoltre, il Druido è l’unica classe che ottiene bonus di sinergia da + punti abilità sull’equipaggiamento.

All’inizio, salirai di livello con il Poison Creeper e il Werewolf. Il Poison Creeper è molto forte all’inizio. Dopodiché, sceglierai Werebear per una sopravvivenza extra e inizierai a livellare il tuo Spirit Wolf, Dire Wolf e, infine, il Grizzly Bear . Infine, la tua Oak Sage è la tua opzione difensiva, insieme alla vite Carrion, per ricostituire la vita.

Infine, l’abilità Shockwave è fondamentale in quanto è un facile stordimento AoE. Quindi, l’idea è che ti trasformi in un lupo mannaro per una tonnellata in più di HP ed evochi le tue bestie. Quindi, invii semplicemente Shockwave dappertutto mentre i tuoi lupi e il tuo orso si fanno strada nel gioco.

Metti la maggior parte dei tuoi punti su Vitalità, con punti appena sufficienti su Forza per indossare la tua attrezzatura.

Cacciatore Assassino

  • Abilità: Death Sentry (20), Wake of Fire (20), Lighting Sentry (20), Fire Blast (20), Wake of Inferno (20), Dissolvenza (6)
  • Equipaggiamento consigliato: artiglio tagliagole di Bartuc, artiglio artigli di Lucertola di fuoco, armatura toracica delle vesti di Ormus, elmo con stemma di Arlecchino, stivali da Trekking della tempesta di sabbia, cintura di maglia di aracnide, guanti di Frostburn, anello con l’occhio di Grifone, anello con pietra di Giordano, amuleto di perline.
  • Parole runiche consigliate: Enigma, Lore.
  • Livello di difficoltà: Difficile.

L’Assassino è la classe più complessa di Diablo II. In particolare, le tre arti marziali prosperano su meccaniche di carica difficili da utilizzare durante il combattimento. Ecco perché optiamo invece per una build trapper. È una build impegnativa da avviare, ma è unica, divertente e distinta da qualsiasi altra classe e build.

La build utilizza Wake of Inferno, Death Sentry e Lighting Sentry come abilità di attacco primarie. L’investimento di punti più alti sul trapper tre ti lascia con Fade come unica opzione difensiva. La dissolvenza può aumentare la tua resistenza e renderti più resistente anche alle maledizioni.

Il tuo equipaggiamento dovrebbe coprire statistiche difensive come resistenza, mana, vita e recupero dei colpi. Inoltre, i punti abilità extra sono una buona opzione per il Trapper Assassin.

Puoi scambiare le trappole di fuoco con opzioni difensive extra come Fade e Weapon Block.

Assassino Colpo della Fenice

  • Abilità: Phoenix Strike (20), Fist of Fire (5), Claws of Thunder (5), Blades of ice (5), Drago Talon (20), Claw Mastery (20), Burst of Speed ​​(20), Fade ( 3), blocco arma (5)
  • Equipaggiamento consigliato: artiglio tagliagole di Bartuc, mazza Stormlash, elmo Stealskull, elmo Vampire Gaze, elmo Horadric Crest di Tal Rasha, armatura toracica Shadow di Natalya, cintura String of Ears, cintura Hearty Cord di Verdungo, stivali Shadow Dancer, guanti Soul Drainer, Moser’s Blessed Scudo circolare, anello di Raven Frost, amuleto di Highlord’s Wrath.
  • Parole runiche consigliate: Enigma, Catene d’onore. Santuario, costrizione, tradimento.
  • Livello di difficoltà: Difficile.

L’Assassino di arti marziali fa affidamento sul caricamento delle abilità con la ripetizione, il che significa restare fermi per attaccare. Questa è una meccanica pericolosa, quindi devi proteggere il tuo eroe con Weapon Block e Fade.

Il Guerriero Ombra imiterà le tue abilità. A proposito, la tua abilità principale è Phoenix Strike e devi sfruttare alcune delle sue sinergie come abilità di livellamento. Ciò include Fist of Fire, Claws of Thunder e Blades of Ice. Inoltre, devi scegliere una mossa finale per ottenere il bonus extra: abbiamo optato per Dragon Talon . Infine, metti 20 punti su Venom per il sudore DoTs: è un boss killer.

La tua attrezzatura dovrebbe renderti più veloce. Le tue migliori scommesse sono mod come recupero dei colpi più veloce, velocità di attacco più veloce e velocità di corsa / camminata più veloce. Inoltre, ogni bonus difensivo che trovi fa miracoli per il Phoenix Strike Assassin.

Puoi prendere punti dalle sinergie e dalla maestria dell’artiglio per scegliere invece Trappola mortale.

Dove metti i punti attributo?

Ottieni cinque punti attributo per livello e l’idea è di metterne la maggior parte su Vitalità per la maggior parte delle classi.

Avresti bisogno di 100-120 punti in Forza per il miglior equipaggiamento di fine gioco e puoi ottenere molti punti con gli incantesimi e l’equipaggiamento stesso. Allo stesso modo, avresti bisogno di circa 100-120 punti di destrezza per la maggior parte delle armi a distanza.

Mettere punti extra su Forza o Destrezza per scopi difensivi/offensivi non produrrà risultati significativi.

Infine, non vuoi mettere punti sull’Energia a meno che non sia strettamente necessario. Tuttavia, una Strega che utilizza Scudo energetico potrebbe beneficiare da 20 a 25 punti nella statistica.