Labyrinth Trials in Path of Exile: procedura dettagliata

In PoE, ci sono molte mappe e livelli che devi completare per l’endgame. Ma a parte questo, ci sono anche dungeon con mostri, trappole ed enigmi. Questi tipi di dungeon sono chiamati “Labyrinth”.

Ma devi prima sbloccare il Labirinto per giocarci. Sbloccandolo rivelerà la classe ascendente. Per sbloccare il Labirinto, i giocatori devono completare una serie di prove.

Quindi, parliamo rapidamente di come completare facilmente le prove del labirinto. Ma prima, discutiamo delle prove e del labirinto.

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Cose che dovresti sapere prima di iniziare le prove e il labirinto

Le prove che portano allo sblocco di Labyrinth e Ascendancy Class sono conosciute come “Trials of Ascendancy” o “Lab Trials”. Queste prove possono essere trovate nelle mappe di gioco e negli Atti. Il gioco ha 10 atti dall’ATTO 1 all’ATTO 10 dove puoi trovare tutte le prove di laboratorio. Tutte le prove metteranno alla prova la capacità dei giocatori di controllare il movimento dei personaggi.

Tutte le prove hanno diverse trappole. Inoltre, le prove hanno molte porte e leve temporizzate per testare le abilità dei giocatori. Man mano che avanzi in Atti, aumenta anche il livello di difficoltà delle prove. Il completamento di ogni prova di difficoltà sbloccherà i Labirinti con la difficoltà associata.

Ci sono 4 varianti del Labirinto. L’elenco seguente elenca i labirinti in ordine crescente rispetto al livello di difficoltà.

Il labirinto normale

Questo è il labirinto più semplice di tutti e il primo. Questo labirinto ti garantirà anche l’ascesa dopo il completamento. Sebbene, facile per i nuovi giocatori, questo può anche essere difficile in quanto mette alla prova le meccaniche di gioco dei giocatori. Ma prima, devi completare queste prove dall’ATTO 1 all’ATTO 3 per sbloccare The Normal Labyrinth.

  • La prigione inferiore – Atto 1 – Spike Traps
  • La Cripta (Livello 1) – Atto 2 – Lame rotanti
  • The Chamber of Sins – Act 2 (Level 2) – Sawblades
  • Il crematorio – Atto 3- Trappole da fornace
  • Le Catacombe – Atto 3 – Blade Sentinelle
  • I giardini imperiali – Atto 3 – Trappole a dardi

Alla fine dell’ATTO 3, ci saranno mostri di livello 30+, quindi devi essere almeno di livello 33 per completare tutte le prove. Riceverai anche 2 punti Ascendancy da investire nei tuoi nodi Ascendancy.

Il labirinto crudele

Come suggerisce il nome, questo labirinto può essere un po’ crudele con te. Se pensavi che il normale labirinto fosse facile, qui morirai molte volte prima di completarlo. Ma le mappe e le trappole sono le stesse delle prove ATTO 1 e 2 del labirinto normale con più difficoltà. Per sbloccare questo labirinto, devi completare le seguenti prove dall’ATTO 6 al 7.

  • La prigione inferiore – Atto 6 – Trappole di punte
  • La Cripta (Livello 1) – Atto 7 – Lame rotanti
  • The Chamber of Sins (Level 2) – Atto 7 – Sawblades

Per completare senza problemi questa prova, assicurati che il tuo livello sia almeno 55. Se desideri completare prima questo labirinto senza provare quello normale, guadagnerai 4 Punti Ascendancy.

Il labirinto spietato

Questo labirinto si sblocca quando completi le prove equipaggiate con le stesse trappole delle normali prove del labirinto in ACT 3. Ma sono in ACT 8 a 10, con mappe e dungeon diversi.

  • The Bath House – Atto 8- Trappole della fornace
  • Il Tunnel – Atto 9 – Blade Sentinelle
  • L’ossario – Atto 10 – Trappole a dardi

Se desideri completare direttamente questo labirinto, guadagnerai 6 punti ascendenza in una volta. Ma prima di iniziare la prova ACT 10, dovresti essere almeno al livello 68.

L’eterno labirinto

Tutti i percorsi che portano allo sblocco di questo labirinto si trovano in luoghi casuali. Non esiste un luogo definito per queste prove e sono sparse in tutta la mappa. Ma se consumi un’offerta della dea nel dispositivo della mappa, aprirà i portali a una prova casuale. Ecco l’elenco di tutte le prove per questo labirinto.

  • Trial of Piercing Truth contiene trappole a punta
  • Trial of Swirling Fear contiene lame rotanti
  • Trial of Crippling Grief contiene lame da sega
  • Trial of Burning Rage contiene trappole fornace
  • Trial of Lingering Pain contiene sentinelle di lama
  • Trial of Stinging Doubt contiene trappole per dardi

Ma puoi trovare queste prove sulla mappa. Queste prove si generano in modo casuale e possono richiedere molto tempo. Quindi, per ottenere queste prove puoi cercarle in Global Chat. Inoltre, è importante essere almeno di livello 75 per questa prova.

Ogni prova inizia con una porta chiamata “Trial of Ascendancy” e termina con una tavoletta ornamentale chiamata “Trial of Ascendancy Plaque”.

Quindi, ora sai quante prove ci sono e dove sono. Ora, discutiamo la procedura dettagliata delle prove di laboratorio ad eccezione dell’Eternal Labyrinth.

Procedura dettagliata di tutte le prove di laboratorio

Questa procedura dettagliata ti aiuterà con cosa aspettarti nelle prove e come completare le prove. Discuteremo tutti i processi uno per uno dall’Atto 1 all’Atto 10.

La prigione inferiore (Atto 1)

Questa è la prova di laboratorio più semplice e la prima. Per completare questa prova, procedi nel seguente modo:

  1. Innanzitutto, apri la tua mappa e vai all’Atto 1.
  2. Cerca The Prison e teletrasportati lì.
  3. Per prima cosa, segui la strada giusta. Poi, in un’altra stanza, di nuovo a destra.
  4. Non appena entri in un’altra stanza, vai all’apertura a sinistra . Quindi continua ad andare bene.
  5. Quindi in una stanza troverai una torcia su un tavolo. Vai alla tua apertura a sinistra e continua ad andare dritto.
  6. Quindi troverai la porta di “Trial of Ascendancy”. Vai oltre. Ora ti ritroverai nella stanza con trappole a punta e una porta chiusa. Devi prima aprire la porta.
  7. L’attivazione delle punte ha una tempistica. Fai attenzione al tempismo delle punte e corri lungo il percorso finché non trovi una “leva”. Attiva la leva.
  8. Quindi corri di nuovo indietro. La porta è aperta ora. Ora attraversa la porta e prendi il sentiero dove ti porta.
  9. Troverai di nuovo trappole a punta. Attraversa le punte, uccidi i mostri e troverai la “Targa del Processo di Ascendenza”.

In questo modo, puoi completare la tua prima prova.

La Cripta Livello 1 (Atto 2)

  1. Innanzitutto, apri la mappa e fai clic su Atto 2. Quindi, trova The Crypt sulla mappa e teletrasportati su di essa.
  2. Dopo il teletrasporto, troverai le scale che scendono. Continua a scendere le scale e poi il ponte.
  3. Dopo aver attraversato il ponte, vai a destra e arriva alla fine della mappa.
  4. Alla fine della mappa, troverai la porta “Trial of Ascendancy” e attraversala.
  5. Questa prova contiene lame rotanti su legname. Sconfiggi i mostri e troverai una porta chiusa.
  6. Vai in un’altra stanza con trappole e attiva la leva nella stanza dopo aver eluso le trappole.
  7. Quindi torna alla porta chiusa che ora è aperta.
  8. Dopo aver attraversato la porta, vedrai un interruttore. Attivalo e vai alla seconda apertura a sinistra della stanza con altre trappole.
  9. Troverai di nuovo l’interruttore nella stanza con le trappole. Attivalo anche tu. E attraversa la porta chiusa a chiave.
  10. Uccidi i mostri e troverai la “Targa del Processo di Ascendenza”.

La Camera dei Peccati Livello 2 (Atto 2)

  1. Per prima cosa, apri la mappa e fai clic su Act 2. Quindi, trova The Chamber of Sins sulla mappa e teletrasportati su di essa.
  2. Prosegui dritto fino alla fine della mappa fino a trovare The Chamber of Sins Level 2 e vai al livello 2.
  3. Vai dritto e quando colpisci il muro vai solo a destra. E troverai la porta “Trial of Ascendancy”.
  4. Non appena entri, vedrai trappole a lama di sega. Evitali e vai avanti.
  5. Andate a sinistra e continuate con il sentiero. Troverai una porta sulla destra con un interruttore al suo interno. Ignoralo.
  6. Poi vai a destra. Quindi uccidi i mostri sulla tua strada. Vai alla porta a sinistra e troverai la “Targa del processo di ascendenza”.

Il Crematorio (Atto 3)

Prima di iniziare questa prova, assicurati di avere illuminazione e resistenza al fuoco. Questa prova ha trappole da fornace che infliggono danni da fuoco e hanno mostri con fulmini.

  1. Trova il Crematorio nella tua mappa nell’Atto 3 e teletrasportati lì.
  2. Vedrai una porta con l’etichetta “The Slums” alla tua sinistra e una porta aperta alla tua destra. Attraversa la porta alla tua destra.
  3. Quindi continua ad andare dritto e una volta raggiunta la seconda stanza vai alla tua porta a destra dove troverai la porta “Trial of Ascendancy”.
  4. Quindi troverai le trappole e i mostri della fornace. Attraversa le trappole e uccidi i mostri e attiva ogni leva.
  5. L’attivazione di tutte le leve aprirà tutte le porte chiuse e alla fine troverai la “targa di prova dell’ascendenza”.

Le Catacombe (Atto 3)

  1. Teletrasportati al Mercato nella mappa dell’Atto 3 e vai alla porta delle Catacombe.
  2. Vai a destra delle Catacombe e troverai la porta “Prove di ascesa”.
  3. Troverai trappole a lama di sega. Evitali e troverai una porta chiusa a chiave. Per sbloccare la porta, è necessario attivare la leva a destra.
  4. Attraversa la porta aperta. Rimani sul sentiero evitando le trappole e uccidendo i mostri e alla fine troverai la targa.

Il Giardino Imperiale (Atto 3)

  1. Teletrasportati al Giardino Imperiale nella mappa dell’Atto 3.
  2. Continua ad andare a destra del giardino per trovare la porta “Trial of Ascendancy”.
  3. Troverai trappole per freccette nella prova. Puoi eludere i mostri e le trappole e raggiungere la targa e terminare il processo.

La prigione inferiore (Atto 6)

Nell’Atto 1, puoi trovare le prove quando vai sul lato destro della mappa, ma nell’Atto 6 lo troverai a sinistra. Troverai The Lower Prison nell’Atto 6. Inoltre, i mostri e le trappole sono più difficili. Tutti gli altri processi sono gli stessi.

La Cripta Livello 1 (Atto 7)

Le trappole sono le stesse in questa prova come nell’Atto 2. Dovrai teletrasportarti nella Cripta nell’Atto 7 per iniziare la prova. Questa prova è più difficile e richiede tempo. Anche in questa prova lo troverai a sinistra.

La Camera dei Peccati Livello 2 (Atto 7)

Troverai questo processo nell’Atto 7 della mappa. Fatta eccezione per la difficoltà, tutti i processi sono gli stessi dell’Atto 2. Inoltre, nella prova ci sono manovelle a tempo che dovrebbero essere usate al posto della leva, quindi possono creare un po’ di confusione.

The Bath House (Atto 8)

Le trappole e i mostri in questa prova sono gli stessi dell’Atto 3 Crematorium ma con una maggiore difficoltà e una nuova mappa. Devi teletrasportarti a The Bath House nell’Atto 8 della mappa. Mentre nell’Atto 3 devi andare a destra, in questa prova devi andare a sinistra.

Il tunnel (atto 9)

Devi teletrasportarti al Tunnel per questa prova dell’Atto 9 sulla mappa. Le trappole sono le stesse delle Catacombe e le leve servono per aprire le porte.

L’ossario (Atto 10)

Per questa prova, devi prima teletrasportarti nella Piazza devastata e poi passare attraverso l’Ossario. Con più difficoltà rispetto a Imperial Garden, tutte le altre trappole e meccaniche sono le stesse.

Seguendo questa procedura dettagliata, puoi trovare facilmente le prove e completarle in pochissimo tempo.