Tramite l’app Dov’è, puoi individuare la persona con cui condividi la tua posizione e cercare il tuo dispositivo smarrito. Tuttavia, durante la navigazione nella scheda Dispositivi nel menu Trova il mio, potresti aver riscontrato il messaggio ” Suono in sospeso “.
Questo messaggio generalmente viene visualizzato quando gli AirPods non sono collegati al tuo dispositivo. Può verificarsi anche quando la funzione Trova il mio è disabilitata. Oppure il software del tuo dispositivo non è aggiornato.
Attraverso questo articolo imparerai le probabili cause del problema e i vari modi per risolverli.
Se volete continuare a leggere questo post su "[page_title]" cliccate sul pulsante "Mostra tutti" e potrete leggere il resto del contenuto gratuitamente. ebstomasborba.pt è un sito specializzato in Tecnologia, Notizie, Giochi e molti altri argomenti che potrebbero interessarvi. Se desiderate leggere altre informazioni simili a [page_title], continuate a navigare sul web e iscrivetevi alle notifiche del blog per non perdere le ultime novità.
Sommario
Perché ottengo l’audio in attesa su Trova i miei AirPods?
Se visualizzi un messaggio “Suono in sospeso” su Trova i miei AirPods sul tuo iPhone/iPad, potrebbe essere dovuto ai seguenti motivi:
- AirPods non è connesso all’iPhone/iPad.
- AirPods è fuori portata.
- “Trova il mio” non è abilitato.
- Il tuo dispositivo non è aggiornato.
- “Trova la mia rete” non è abilitato.
- Il dispositivo non è connesso a una connessione di rete.
- Il Bluetooth è disattivato sul tuo dispositivo.
- La batteria degli AirPods è scarica.
Come risolvere il messaggio audio in attesa su Trova il mio su iPhone/iPad?
Senza la connessione Bluetooth, non puoi accoppiare gli AirPods al tuo iPhone/iPad. Quindi, devi attivare il Bluetooth e connettere gli AirPods. Puoi anche provare a caricare gli AirPods per mantenerlo in funzione. Inoltre, è necessario attivare l’opzione Dov’è dalle impostazioni.
Puoi controllare i dettagli completi delle correzioni dall’elenco seguente.
Attiva il Bluetooth e connetti i tuoi AirPods
Se il Bluetooth sul tuo dispositivo non è attivo, causerà anche il messaggio “Suono in sospeso” per AirPods su Dov’è.
- Vai al menu Impostazioni.
- Seleziona l’opzione Bluetooth.
- Quindi, attiva l’opzione Bluetooth.
- Tocca il nome del tuo AirPods per collegarlo.
Carica gli AirPods
È possibile che tu stia ricevendo la notifica “Audio in attesa” sull’app Dov’è perché la batteria degli AirPods è scarica.
In tal caso, la soluzione migliore sarebbe mettere entrambi gli AirPods nella custodia di ricarica e lasciarli per circa 25 minuti o più. In questo modo rimetterai il succo negli AirPods. Successivamente, puoi connettere gli AirPods al tuo dispositivo e verificare se la notifica scompare o meno.
Abilita Trova il mio
Quando Trova il mio iPhone è disattivato sul tuo dispositivo, causerà anche il problema di cui stiamo parlando. Quindi, per risolvere il problema, puoi provare ad abilitare Dov’è tramite le impostazioni.
- Vai su Impostazioni sul tuo iPhone/iPad.
- Seleziona l’account iCloud.
- Naviga e scegli l’opzione Trova il mio.
- Ora tocca Trova il mio iPhone .
- Successivamente, devi attivare il pulsante accanto a Trova il mio iPhone.
Disaccoppia gli AirPods e accoppialo di nuovo
Puoi anche provare a disaccoppiare e associare nuovamente gli AirPods al tuo dispositivo. Può aiutare a risolvere l’interruzione del Bluetooth. Può ulteriormente aiutare a stabilizzare la connessione del tuo dispositivo con AirPods e risolvere il problema.
Puoi seguire i passaggi seguenti per disaccoppiare e riaccoppiare i tuoi AirPods al tuo iPhone/iPad:
- Innanzitutto, apri le impostazioni Bluetooth sul tuo dispositivo.
- Quindi, tocca l’icona Ulteriori informazioni ( i ) accanto al nome AirPods.
- Quindi, premi l’opzione Dimentica questo dispositivo.
- Ora premi il pulsante Dimentica dispositivo.
- Successivamente, avvicina gli AirPods al tuo dispositivo.
- Dalle impostazioni Bluetooth, tocca il nome AirPods da accoppiare.
Collega il tuo dispositivo a una connessione di rete
È necessario che il tuo dispositivo sia connesso a una connessione di rete per utilizzare Trova il mio e connettersi agli AirPods, siano essi dati Wi-Fi o cellulare. Fare così,
- Avvia il menu Impostazioni.
- Scegli Wi-Fi o dati cellulare.
- Attiva o disattiva il pulsante accanto a Wi-Fi . Se desideri utilizzare Cellular Data , attiva il pulsante accanto ad esso.
Aggiorna il dispositivo
Un software di sistema obsoleto può causare bug e problemi software sul dispositivo. Potrebbe anche interrompere la connettività AirPods con il dispositivo e causare un messaggio “Suono in sospeso”. Quindi, per assicurarti che questi problemi non si verifichino nel tuo iPhone/iPad, devi aggiornare il tuo iOS.
Segui i passaggi seguenti per aggiornare l’iOS del tuo dispositivo:
- Innanzitutto, devi aprire Impostazioni.
- Successivamente, seleziona l’opzione Generale.
- Quindi, seleziona l’opzione Aggiornamento software.
- Scegli il pulsante Scarica e installa.
- Successivamente, il dispositivo richiederà il tuo passcode . Inserisci il codice del dispositivo. Concedi un po’ di tempo affinché il tuo dispositivo scarichi l’aggiornamento disponibile.
- Quindi, premi il pulsante Installa ora.
domande correlate
Posso ricevere una notifica quando i miei AirPods vengono lasciati indietro?
Sì, puoi ricevere notifiche quando dimentichi i tuoi AirPods. Per questo, devi avere l’ultima versione di iOS e i tuoi AirPods devono essere associati al tuo dispositivo.
Quindi, puoi provare questi passaggi per impostare una notifica quando i tuoi AirPod vengono lasciati indietro:
- Sul tuo iPhone/iPad, avvia l’applicazione Trova il mio.
- Seleziona la scheda Dispositivi.
- Scegli il nome dei tuoi AirPods.
- Trascina la sezione AirPods verso l’alto e tocca Notifica quando lasciato indietro.
- Quindi, attiva l’opzione Notifica quando lasciato indietro.
- Ora seleziona Fatto .
Come attivare Trova la mia rete per AirPods?
L’attivazione di Trova la mia rete consente di individuare il dispositivo connesso anche quando la rete non è connessa. Puoi anche attivare questa opzione per i tuoi AirPods. Ecco come puoi farlo:
- Apri il menu Impostazioni.
- Seleziona l’icona Ulteriori informazioni accanto al nome degli AirPods.
- Passare all’opzione Trova la mia rete e attivare il pulsante accanto ad essa.